La SCALA PENTATONICA è l'essenza di quasi ogni assolo...
Sei pronto a padroneggiarla e a dominare tutta la sua potenza per improvvisare e suonare assoli memorabili? 
...Suonare grandi RIFF ed ASSOLI rock/blues sfruttando tutto il manico è piu' semplice di quanto tu possa immaginare, anche stai inziando ad improvvisare ora!
Stanco di riff noiosi che sembrano tutti uguali?
Non importa se ancora non sai nulla sulla pentatonica, o se fino ad oggi ci hai solamente giocato... Trasforma il tuo modo di suonare!
Mentre suoni non capisci su che tonalità e su quale box improvvisare e costruire un assolo?

Ci provi ma la fantasia scarseggia... Ti viene sempre lo stesso pattern indipendentemente da cosa stai suonando? I tuoi assoli sembrano un mucchio di note senza senso, messe lì in sequenza una dopo l'altra qualsi a caso?

Non riesci a sfruttare per bene tutto il manico perchè ti risulta complicato passare agevolmente ed in modo fluido tra un box e l'altro ...

Anche dopo ore di video su youtube ancora non hai ben chiaro come improvvisare in modo da esserne fiero, e rimanere finalmente in testa al tuo pubblico anche dopo giorni che hai suonato...
Ed è proprio per questo che ho creato PENTATONIC MASTERY il video corso per dominare la pentatonica come un esperto ed improvvisare in modo da sentirti orgoglioso!
(...quì sotto trovi il programma completo)
 Chi è l'insegnante di questo corso?
Manuel Alberti e' un insegnante di chitarra da oltre 15 anni... Oggi grazie al web condivide la sua esperienza con il maggior numero di persone aiutandoli ad imparare e migliorare con la chitarra!

Quello che gli riesce meglio è rendere questo processo il piu' semplice e divertente possibile! Imparare deve essere un piacere!

Manuel viene definito un istruttore di chitarra, non espone numeri o titoli altisonanti, ma grazie al lavoro svolto ed all'esperienza maturata parlano i risultati che ottengono velocemente i suoi allievi...
Alla fine del corso imparerai...
Questo corso tratta in modo ampio la pentatonica ed il suo utilizzo pratico... Non solo i soliti 5 BOX!
  • Ad utilizzare la pentatonica nel mondo reale, non solamente in modo terorico, cosi' da improvvisare e creare frasi di impatto! E senza pensarci...
  • Come costruire le scale pentatoniche maggiori e minori, non solo le diteggiature a memoria!
  • Le diteggiature complete dei 5 BOX della scala pentatonica
  • Esercizi  graduali per padroneggiare le scale pentatoniche come un esperto
  • Tecniche pratiche di memorizzazione delle scale: le imprimerai nel cervello per suonarle praticamente ad occhi chiusi, in ogni posizione!
  • Se suoni con altri, imparerai come suonare in modo differente dall'altra chitarra e completare il mix di melodia e ritmo perfettamente
  • Diversi RIFF in diversi sitili: ma non solo.. Capirai cosa lì rende spettacolari e perchè ogni nota sembra suonare maledettamente bene!
  • Tecniche e metodi per muoverti tra i BOX delle scale in modo fluido e dinamico: ecco saprai dominare il manico
  • A non bloccarti! Le tue dita si muoveranno lungo la tastiera e farai letterlamente parlare la chitarra!
  • Ad uscire dai box standard e rendere unico e personale il tuo sound!
  • Esempi pratici per capire quando utilizzare la pentatonica minore o maggiore nei tuoi lick ed fraseggi (piu' facile di quanto pensi)
  • Sfruttare le scale nei BOX sia in orizzontale che in verticale...
  • Tecniche per calibrare perfettamente i tuoi LICK e RIFF in base alle tonalità maggiore e minore
  • Come improvvisare in qualsiasi tonalità utilizzando sempre la stessa diteggiatura!
  • Sviluppare creatività nei lick e riff (perfetto se scarseggia la fantasia e suoni sempre gli stessi patern, basta essere ripetitivo!)
  • Tecniche per aggiungere carattere ad assoli e lick: bending, vibrato, slide, hammer on, pull off, ecc...
  • Lick e Riff in stili differenti, li analizzaremo e scomporremo in blocchi per renderli facilmente assimilabili
  • Note fuori dagli schemi: per arricchire ed impreziosire uliteriormente la scala pentatonica
  • Come e quando e perchè combinare la scala pentatonica maggiore e minore!
Non ascoltare noi... Ma quello che dicono i nostri alievi!
"Ero fermo ormai da 7 anni... Non avevo tempo... Poi per caso ho scaricato prima il tuo corso gratuito e poi mi sono iscritto a quello a pagamento. Ho ritrovato voglia di suonare e faccio i miei progressi anche se mi riesco a dedicare allo studio per 15 minuti al giorno"
Mattia, Bologna
"Ho acquistato tutti gli altri tuoi corsi e devo dire di essere veramente soddisfatto. E' come prometti sempre, ci si diverte mentre impari cose nuove... Ora sto' esplorando il fantastico mondo del blues e dell'improvvisazione e sto aspetando la mia nuova chitarra!!
Carlo, Modena
"Ho comprato un tuo corso e devo dire che è molto bello e molto pratico, l'ho già consigliato a tanti miei amici e ne ho parlato anche con tanta gente che già suona, ti ringrazio per il lavoro fatto non avrei mai pensato di iniziare a strimpellare in così breve tempo"
Gabriele
"Ciao Manuel, prima di tutto vorrei farti i complimenti, a te ed anche al tuo staff, per il corso e sopratutto per come, anche dopo il pagamento (cosa insolita di questi tempi), continuiate ad interessarvi dei vostri clienti che poi sarebbero i tuoi allievi online. Il corso e' completo per chi vuole iniziare, ma è anche un grosso aiuto per chi, come me, vuole riiniziare. "
Maurizio
"Ciao Manuel, sono Nunzio tuo allievo online, volevo semplicemente dirti grazie x aver realizzato il tuo metodo di insegnamento x chitarra e' semplice ed intuitivo, mi sto divertendo un mondo, grazie maestro. Manuel rimango in attesa di un tuo nuovo corso, Sei Grande Ciao"
Nunzio, Bergamo
"Gentile Maestro, Auguri di Buon Anno.
Volevo  dirti che i tuoi due corsi che ho frequentato(online) hanno segnato una svolta nella mia esperienza di eterno studente.
Adesso riesco a capire molto di piu' e ho cominciato ad imparare (ad orecchio e con tab) canzoni per me prima molto difficili"
Antonino, Torino
Inizia OGGI e risparmia oltre il 30%
40 video lezioni (diverse ore di lezione), slide in pdf, assistenza prioritaria, aggiornamenti gratuiti (non pagherai nuove lezioni se aggiunte, mentre chi acquista dopo si) e le basi per esercitarti arriviamo ad oltre 90 euro di valore totale...
VALORE DI  MERCATO 97€, TU PAGHI 67€
PENTATONIC MASTERY e' strutturato in 5 moduli, per un totale di 40 video lezioni in alta definizione
Ecco come e' strutturato il percorso ed i singoli moduli...
MODULO 1 - Conoscenze fondamentali pentatonica
Nel primo modulo, per chi si approccia alle pantatoniche per le prime volte, vedremo i 5 box maggiori e minori e gli esercizi per memorizzare questi pattern. Costruiremo le fondamenta su cui potrai sviluppare il vero potenziale di queste scale!
MODULO 2 - Collegamenti e controllo completo
Nel secondo modulo del corso vedremo come collegare tutte queste scale, con esercizi specifici per muoverci tra le forme in modo fluido e dinamico, alla fine di questo modulo avrai sviluppato la visione completa ed il controllo del manico.
MODULO 3 - Lick e introduzione improvvisazione
Il terzo modulo e' dedicato allo studio pratico di lick e riff per principianti, cosi' da ampliare il tuo bagaglio musicale e sviluppare la mentalità aperta per l'improvvisazione! E sarai preparato per affrontare le cose piu' complesse...
MODULO 4 - Uso Creativo della pentatonica
Il quarto modulo invece è dedicato all'utilizzo creativo della pentatonica, fraseggi utilissimi, e utilizzi fuori dagli schemi che ti permetteranno di suonare le pentatoniche in modo fresco, personale e creativo! Espanderai i tuoi orizzonti musicali per esprimerti al massimo!
MODULO 5 - Training sullo sviluppo dell improvvisazione
Nel quinto ed ultimo modulo vedremo lick, arpeggi e Riff più impegnativi, ci dedicheremo all'improvvisazione, studiando applicazioni in stili come rock e blues... Dopo l'ultimo modulo avrai sviluppato tecnica, conoscenza per improvvisare da solo in ogni stile!
 PENTATONIC MASTERY E' GARANTITO PER 30 GIORNI
Hai ben 30 GIORNI per valutare se questo corso fa' per te. Se non lo troverai in linea a quanto descritto, e all'altezza delle tue aspettative contatta il nostro staff di supporto per ottenere quanto hai speso.

Approfitta della garanzia e inizia a fare sul serio!
Ricapitolando... Cosa ti porti a casa?
  •   40 VIDEO LEZIONI : Un sacco di video per sviscerare nel dettaglio le tematiche piu' importanti ed esercizi per fare tanta tanta pratica!
  • 5 MODULI FORMATIVI: Un percorso passo passo, per partire dalle fondamentali conoscenze della pentatonica fino al suo utilizzo pratico nell'improvvisazione
  • SLIDE: Dove necessario avrai la slide in pdf con le TAB degli esercizi o lick della lezione
  •   ASSISTENZA PRIORITARIA : Se ti blocchi o hai bisogno di aiuto, puoi facilmente inviare un messaggio e ottenere assistenza. Sono qui per aiutarti!
  • AGGIORNAMENTI GRATUTI: Se in futuro aggiungeremo altre lezioni per arricchire il corso, per te che acquisti oggi avrai tutto senza dover pagar nulla (anche se il corso potrebbe aumentare di prezzo)
  • ACCESSO ILLIMITATO: Non perderai mai l'accesso ai tuoi programmi. Il corso PENTATONIC MASTERY rimarrà accessibile sempre.
  •   BASI MUSICALI: Le basi utilizzate nelle lezioni per poterti esercitare in modo autonomo
Pagamento sicuro
Pagamenti sicuri al 100%, puoi selezionare PAYPAL o carta su piattaforma STRIPE
Accesso immediato
Una volta effettuata l'iscrizione ed esegui l'acquisto l'accesso è a un paio di click (60 secondi...)
Garanzia 30 giorni
Hai 30 giorni per valutare se questo corso fa' per te, quindi PROVA e vedi senza rischi se ti piace!
Hai ancora qualche domanda?
Forse qui trovi la risposta a quello che cerchi...
Posso iscrivermi in qualsiasi momento? Anche tra un mese?
Purtoppo al raggiungimento del numero di iscrizioni massimo saremo costretti (per seguire al meglio tutti gli isritti) a bloccare temporaneamente l'accesso al corso a nuoi iscritti, quindi al momento non possiamo garantire l'iscrizione a tutti, solamente ai piu' veloci e determinati.
In caso di bisogno posso contare sul tuo aiuto?
Certo, il mio obbiettivo e' che tu sia soddisfatto del corso, cosi' da parlarne bene in giro! Potrai scrivermi, mandarmi video, non sarai lasciato solo in questo percorso... E' proprio per poterti aiutare e garantire la miglior assistenza possibile che raggiunto il limite massimo di allievi verrà chiuso l'accesso a nbuovi iscritti
Il corso è sempre disponibile una volta acquistato?
Certo, avrai sempre online la tua area riservata, anche tra 10 anni e oltre! Quindi non devi aver paura di perdere il corso e tutte le lezioni...
Sto iniziando ad improvvisare da poco e capisco poco, non sarà troppo difficile?
Per te che ti avvicini al mondo dell'improvvisazione, troverai le basi per costruire le fondamenta su cui svilupperai il tuo sound e i tuoi assoli sfruttando il potenziale delle pentatoniche... Poi sono a disposizione per aiutarti!
Suono da un po' di tempo e già improvviso... Come puo' essermi d'aiuto questo corso?
Può esserti utile inoltre nell'identificare con più precisione i 5 box e le posizioni delle toniche e in che modo collegare le scale insieme per avere il totale controllo del manico. Inoltre ti darà diversi spunti per variare l'improvvisazione (e uscire dal solito chema) con delle tecniche per mischiare la forma maggiore con la minore  ed avere più varianti come il passaggio terza minore terza Maggiore e la quinta bemolle. E molto altro!
Quanto tempo la settimana richiede questo corso?
Ovviamente piu' tempo investi, piu' risultati avrai ed in meno tempo. Comunque per ottenere buoni risultati dovrai e' sufficiente avere a disposizione anche solo un paio di ore la settimana
Impararelachitarra.com - Tutti i diritti riservati
Powered By ClickFunnels.com